NIKE MERCURIAL VAPOR XI Recensioni

Posted by admin 03/05/2018 0 Comment(s)

 

 

In qualità di produttore di articoli sportivi più grande del mondo, la Nike MERCURIAL VAPOR pubblicherà un prodotto completamente fuori dai media? Una scarpa da calcio con un gancio per fare un percorso low-key? Bene, anche se è rispettato da generazioni di giocatori, Mercurial Vapor XI può davvero soddisfare queste caratteristiche. Quindi quello che una volta era una generazione di re sta diminuendo? O è in realtà solo una vittima della risurrezione di Superfly?

Vapor XI è chiamato "secondo grado" o "non livello d'élite"? Guardando indietro ai tanti iconici attaccanti degli ultimi 18 anni, forse puoi dire che Vapor è tutto bestiame! Tuttavia, Vapor ora sembra non essere più bello. Quando si tratta della commercializzazione della serie "Spark Brilliance", che ha un forte attacco, Vapor sembra essere stata marginalizzata in vista delle numerose Superfly. Sembra ombra Nike Vapor XI, ma mai solo. Date le prestazioni di Vapor X e l'entusiasmo che ha ricevuto nell'arena professionale, non vediamo l'ora di testare realmente Vapor XI.
 
Prima della retrospezione, molti grandi giocatori hanno scelto Vapor X. Molte star hanno tagliato il collo alto di Superfly IV in modo che non possiamo fare a meno di chiederci se la leggenda di Vapor continuerà o sarà nell'ombra?
NIKE MERCURIAL VAPOR XI Recensioni
Come l'undicesimo paragrafo della serie, la comodità di indossare dovrebbe essere affermativa?
Il comfort di Vapor è sempre stato misto. Negli ultimi dieci anni, Nike ha adottato Vapor come principale metodo di competizione per il mercato delle scarpe da calcio di velocità, ma ciò non significa che la calzata e il comfort siano sempre eccellenti. Ad ogni modo, tutti ci aspettiamo che Nike migliori il comfort delle scarpe da calcio introducendo materiali intrecciati, giusto? Ma non è Vapor.
 
Se hai provato Vapor X o se Vapor XI è il tuo primo paio di Vapor nel corso degli anni, la prima cosa che noti è il design senza linguetta. Tuttavia, al fine di ottenere il miglior adattamento, effettuiamo comunque le regolazioni finendo le stesse parti della lingua. La lingua del Vapor XI può essere piegata verso l'alto prima che il secondo laccio delle scarpe sia vuoto, rendendo più facile indossare le scarpe. Una volta indossato, noterai che il materiale sintetico utilizzato nella lingua è molto elastico e teso e non si allungherà troppo. Il requisito di progettazione per questa parte è di fornire una corrispondenza uno-a-uno, e va detto che lo ha fatto. Ma senza la lingua, significa che tu, un po 'largo, potresti avere qualche difficoltà ad indossare le scarpe.
NIKE MERCURIAL VAPOR XI Recensioni
La fodera interna di Vapor XI è un materiale sintetico piatto, e la fodera interna e la tomaia sono abbastanza sottili che se tocchi dall'interno, puoi sentire chiaramente le linee delle costole all'esterno della tomaia. Dopo i piedi superiori, il materiale sintetico Teijin sottile e morbido si avvolgerà intorno ai piedi. Nike ha anche aggiunto una piccola imbottitura sul tallone per garantire comfort. Durante il processo di prova, siamo rimasti sorpresi dal fatto che un paio di scarpe da calcio non tessuto in pelle di volpe cominciarono a sentirsi a proprio agio. Anche se potrebbe non essere in grado di giocare direttamente dopo che il gioco è pronto, dopo alcuni allenamenti semplici e adattabili, le scarpe sono perfettamente in forma.
 
Ci piace molto Vapor XI come estensione naturale del piede, e Nike sembra aver fatto molto in quest'area. Secondo loro, hanno usato una nuova scarpa per adattarsi alla curva naturale del piede. Questo rende il sito dell'alluce leggermente più alto, aumentando la flessibilità. Ovviamente, l'introduzione di queste fantasiose campane è l'ultima parola: la calzata di questo paio di scarpe è davvero fantastica.
 
Forse un altro posto che rende questa scarpa molto comoda è la nuova suola. La suola è molto elastica dall'inizio e si adatta anche alla curva naturale del piede. Allo stesso tempo, rispetto al lavoro precedente, il nuovo grande fondo dovrebbe essere più leggero. Questo paio di scarpe è davvero una sorpresa.
NIKE MERCURIAL VAPOR XI Recensioni
Ibrahimovic, Azar ... Chi ha detto che Vapor XI non ha posto nella competizione?
 
Visto il successo di Vapor X, la presenza diffusa di Vapor XI al concorso non dovrebbe sorprendere. Tuttavia, XI ha la sua unicità ed è anche più leggero. Il vapore è sempre stato così forte, ma questo non influisce sulla felicità che porta.
 
Innanzitutto, le tomaie di Vapor XI sono per lo più coperte da linee a costolatura. È molto interessante dal punto di vista tattile, ma dal punto di vista dell'effetto touch, le prestazioni di Rib sono comunque buone. Il design di Nike è che queste aree costali (aree nere nella tomaia) sono costituite da una traccia che si trova a pochi millimetri sopra la tomaia ed è progettata per fornire migliori dribbling alle alte velocità. Tuttavia, nei test reali, anche se sentiamo un buon tocco, Vapor X non sembra essere cattivo.
 
Ovviamente, non rifiutiamo le alte tecnologie high-tech (non pericolose, ma inutili), ma vogliamo davvero sapere quale sarebbe l'effetto del controllo palla di Vapor XI se rimuovessimo le linee Rib. Dopotutto, unirsi a Rib non ha reso la palla troppo invadente, quindi non abbiamo nulla di cui lamentarsi. Tuttavia, quelle sporgenze di alcuni centimetri più alte della tomaia aggiungevano effettivamente una leggera quantità di ammortizzazione per portare più comfort al passaggio lungo e alle riprese.
NIKE MERCURIAL VAPOR XI Recensioni
Anche se le linee di nervature, Vapor XI è ancora molto diretto nel senso di possesso, che è una delle caratteristiche del vapore moderno. Anche questo paio di scarpe è stato ulteriormente ridimensionato, quindi il materiale sintetico di Teijin è davvero bravo a fermare e passare la palla. In termini di riprese e passaggi lunghi, Vapor XI non ha spazio per i colori, ma come il peso delle scarpe da calcio, le sue prestazioni sono abbastanza soddisfacenti. Le riprese e il passaggio sono molto chiari, dopotutto la distanza tra i tuoi piedi e la palla è di pochi millimetri, quindi la tua tecnologia è la chiave di tutto. Come accennato in precedenza, Ribs sembra portare un piccolo buffer, sia che porti un sentimento diverso, sia già il miglior tocco d'élite.
 
Sebbene le parti della lingua possano essere leggermente diverse dal materiale sintetico, la trasmissione di questa parte non sarà molto diversa. Il design Nike garantisce lo stesso tocco su tutte le parti della scarpa, sebbene l'elasticità della lingua sia diversa da quella delle altre parti. Un'altra differenza tra X e XI è il peso. Il Vapor X è davvero leggero, ma l'XI continuerà a prosperare, ora ha solo 165 grammi! Questo è uguale al peso della adidas F50 come una scarpa da calcio leggera, ma su un paio di scarpe così leggere, vediamo una qualità che non corrisponde al peso.
NIKE MERCURIAL VAPOR XI Recensioni
La nuova suola non è stata piacevole a prima vista, ma dopo alcuni giochi ne siamo rimasti completamente innamorati. Ci sono 11 borchie a forma di freccia sulla suola, il che è notevole. Arresto di emergenza, svolta brusca, cambio di direzione, taglio interno, tutto questo può essere fatto facilmente attraverso la nuova suola, e non sentirà la pressione dai perni.