Goditi da vicino Nike MercurialX Proximo

Posted by admin 09/05/2018 0 Comment(s)

 

 

In un'epoca in cui il numero di stadi non può soddisfare le esigenze di un gran numero di tifosi, sempre più persone si rivolgono a giochi più piccoli. Pur comprendendo pienamente che i mini-giochi erano dove i giocatori giocavano la loro creatività, Nike Mercurial ha lanciato la serie di scarpe FootballX, ed era MercurialX Proximo.
 
Insieme a MagistaX, Nike MercurialX ha applicato la tecnologia da 11 uomini della sneaker da calcio a scarpe di alta gamma per soddisfare le esigenti esigenze delle strade, dei campi in cemento e del calcio corazzato.

MercurialX, che assomiglia a Mercurial Superfly IV, incorpora la tecnologia di ammortizzazione Phylon a basso livello per un miglior comfort, e aggiunge anche la gomma Nike Grind per rinforzare le parti più vulnerabili del calcio di strada. Combinando l'esclusiva tecnologia delle scarpe da calcio con gli esclusivi elementi di design delle piccole scarpe da calcio da campo, Nike ha creato le serie di scarpe da calcio più avanzate e ha anche creato una nuova era per le scarpe da calcio di strada.

Dopo aver parlato con alcuni piccoli giocatori, Nike si è resa conto che volevano che le piccole scarpe da campo avessero le stesse prestazioni delle carte fantasma e degli assassini, ma allo stesso tempo il fondo grande e la corrispondenza dei colori dovrebbero avere l'unicità del piccolo campo. La geometria dello schema di colori di partenza stampato sulla base nera è ispirata dalla dispersione dei lampioni.