Approvazione statica Adidas ACE 17+ PureControl FG

Posted by admin 26/05/2018 0 Comment(s)

 

 

Il mercato delle scarpe da calcio di oggi è diventato molto suddiviso, ognuno sceglie una scarpa da calcio per valutare i propri attributi di punta e punti vendita. In questa epoca in cui il Tiki-Taka era considerato una fede, il trasferimento del controllo significava il controllo assoluto sul campo, e c'erano molti credenti nella piacevole diffusione del controllo. Adidas ACE serie Adidas controllo passaggio di punta dopo le principali riforme scarpe, i suoi portavoce sono anche un sacco di centrocampisti, in modo che diventi un sacco di polvere.

Anche se il suo nome ufficiale è Ace 17+ PureControl, ma un sacco di radici si chiama direttamente super ACE, forzando un po 'più in alto. Questo colore è l'ultima serie di tempeste di fiamma di adidas, è anche la scarpa più riconoscibile in questo seme. I designer Adidas hanno fatto del loro meglio per ridurre al minimo la sottrazione sulle Scarpe da calcio Adidas ACE 17 PureControl FG Argento Nero Blu, praticamente senza design superfluo. biancheria Primeknit superiore con film termofusibile che copre la resistenza del tessuto sollevamento più esterno, che migliorato anche intorno al coefficiente di attrito superiore NSG (Non Stop Grip) urto 3D. Sebbene non sia il primo paio di stringhe senza lacci, solo Adidas porta avanti l'idea di non usare i lacci delle scarpe. Questa struttura superiore integrata riduce notevolmente la distanza tra il piede del giocatore e la superficie sferica, e la superficie superiore piatta può anche dare un feedback più preciso alla sensazione del piede. Le tre barre nere all'esterno del corpo della scarpa sono collegate l'una all'altra attraverso una griglia per formare una struttura che supporta la resistenza della tomaia in tessuto. Questo angolo è anche chiaramente vedere le due parti del corpo prima e dopo la scarpa è in realtà due colori differenti, il mango anteriore di colore giallo, la dissolvenza mezzo di arancio scuro. Le aree sfumate mostrano una spruzzata di effetto inchiostro e l'effetto visivo è molto buono. Nel mezzo del tallone, è anche possibile vedere il design dell'anello di trazione e il carattere Scarpe da calcio Adidas ACE 17 Purecontrol FG Dragon Giallo Nero Rosso viene nuovamente confermato. SPRINTFRAME suola leggera Adidas negli ultimi anni è stato il campione in ultra-top scarpe da ginnastica, no, non so se avete notato, questo grosso bordo inferiore v'è anche una splendida effetti scintillio. L'intersuola a finestra aperta trasparente e radicale è solo per dire alla gente che è equipaggiata con il miglior materiale ammortizzante Boost attualmente utilizzato da Adidas. Le borchie sono state scelte per la loro tradizionale costruzione conica, queste borchie hanno buone prestazioni in termini di flessibilità e mobilità. Il centro e il retro della suola possono vedere chiaramente il design migliorato della colonna vertebrale delle tre alzate, che assicura la resistenza alla torsione della suola nel movimento intenso. Anche se alla fine dell'intero palma Boost è unito al materiale, ma al fine di migliorare ulteriormente la sua capacità di comfort e assorbimento degli urti, Adidas è inoltre dotato di uno strato di lanugine una coppia di tutto Boost materiale sottopiede, la superficie della soletta ha un buon effetto antiscivolo. Solo per molto tempo diminuirà la resistenza allo scivolamento. Inoltre, oltre alla soletta Boost, Adidas ha incluso anche una soletta traforata leggera con le scarpe, che può essere utilizzata in base alle proprie esigenze.

Come il fiore all'occhiello Scarpe da calcio Adidas ACE 17 PureControl FG Blu bianca Argento in piena conformità con i requisiti migliori appassionati e attrezzature del partito, prestazioni eccellenti controllo di palla, la configurazione di fascia alta, e anche molto alto valore di colore. Dal robusto design senza pizzo all'intersuola calda Boost, la serie ACE ha sempre seguito il trend dei tempi. Pertanto, la sua capacità di innovare è senza dubbio una delle migliori scarpe sul mercato. È a causa del design del tipo di scarpa che alcuni schienali alti e piedini larghi non possono essere provati. Se hai lo stile giusto, vuoi un paio di stivali eccellenti, impalpabili, maneggevoli ed eccellenti che assorbono gli urti: è sicuramente la scelta migliore.